7.06.2006

RAFTING!!!!


Grandi, eroici, mitici, immensi....queste le prime parole a caldo degli amanti del rafting che stavano aspettando alla foce del piccola ma impervio fiume i 7 sirnetti!
La discesa è stata tanto entusiasmante quanto irta di pericoli.
La partenza della compagine perugina è avvenuta intorno alle 11e15 ora locale ed è terminata 3 ore dopo. Nel mezzo della strepitosa discesa i fantastici 7 hanno dovuto lottare contro alberi, rami sporgenti, rovi e nutrie, le quali, altamente incazzate dalla presenza di umani nel loro habitat naturale, hanno inizito a lanciare contro i supereroi, discreti pezzi merda.
L'acqua era atrocemente fredda, tanto da rendere le loro bianchissime e candide pelli, in qualcosa di informe, ma dal riconoscibilissimo colore amaranto.
Dopo aver superato tali imprevisti, i nostri se la sono dovuta vedere pure con degli autoctoni che non aspettavano altro che insupparli di acqua gelida a suon di secchiate.
Ma tutto è bene quello che finisce bene, e una volta giunti alla fine dell'interminabile percorso (si stimano 15 Km),i nostri eroi, ormai divenuti leggenda, hanno potuto riempire le loro pance tese, provate dalla fatica e dalla fame, con carne di suino a iosa.
Bravi ragazzi....vi vogliamo così.

Nessun commento: